Lavora con noi!

Sei interessato a lavorare on un'azienda giovane, dinamica e in sviluppo? Cobnsulta le posizioni aperte ed inviaci la tua candidatira!
Invia la tua candidatura

Junior Account Manager

Sede o remoto – Posizione Fulltime

La posizione è rivolta a giovani ambosessi di madrelingua italiana.
Il candidato dovrà prendere in carico il portafoglio clienti per la gestione delle problematiche di customer satisfaction e campagne vendita.

Descrizione

Il ruolo di Account Manager consiste nel seguire i clienti in tutte le loro richieste di assistenza vendita e post vendita. In particolare il candidato dovrà occuparsi principalmente di:

  • Raccogliere le richieste dei clienti inerenti ai prodotti gestire la pratica in autonomia
  • Raccorgliere le informazioni su lead, prospct e clienti aggiornandone il profilo
  • Realizzare le newsletter e le circolari informative commerciali
  • Gestire gli ordini inbound

Si tratta quindi di un lavoro da svolgere in autonomia ma è richiesto un costante contatto con il reparto comemrciale e tecnico.

Responsabilità

Si tratta di un incarico di particolare responsabilità e richiede particolare attenzione e sensbibilità, dato che il candidato si troverà ad interagire con la clientela e con i prospect. Dovrà quindi porre particolare attenzione nel fornire risposte adeguate e nel rapportarsi comn l’ambiente esterno.

Requisiti

La candidatura verrà accolta solo qualora siano rsoddisfatti i requisiti seguenti. Candidature non conformi non saranno prese in considerazione:

  • Titolo di studio medie superiori o laurea anche breve con particolare riguardo al settore chimico, farmaceutico, estetico
  • Conoscenza della lingua inglese scritta e parlata. È quindi richiesto saper rispondere ad email, leggere e comprendere testi in lingua
  • Padronanza della lingua italiana, orale e scritta. È quindi necessario saper scrivere email in italiano corretto e nel saper parlare in modo fluente
  • Padronanza degli strumenti informatici, con particolare riguardo alla suite Microsoft Office (Word, Excel e PowerPoint)
  • Costituisce requisito indispensabile la capacità di lavorare sia in autonomia sia in team, relazionandosi con gli altri organi dell’azienda
  • Conoscenza del settore cosmetico e/o estetico

Inquaadramento

Dopo un periodo di apprendimento di tre mesi in stage o internship, si offre assunzione con contratto di apprendistato.
Sono previsti incentivi e premi di produzione.

La sede di lavoro è preferibilmente presso l’azienda ma possono essere prese in considerazione anch ecandidature residenti in altre zone.

La posizione è fulltime.

Posizioni disponibili

Junior Account Manager

Guardia Lombardi (AV) – Milano

Agente / venditore

Guardia Lombardi (AV)

Sei interessato?

Compila il modulo sottostante ed allega il tuo CV. La tua candidatura sarà presa in considerazione quanto prima.

Choose FilesNo Files ChosenAccepted file types: jpg, jpeg, jpe, gif. Max. file size: 1 MB

Choose FilesNo Files ChosenAccepted file types: js, xcf. Max. file size: 1 MB

6 + 9 =